Ciao, scusami se non ho più risposto, ma temo di non aver capito bene come funzionano le notifiche di questo sito…
Ti ho aggiunto, ma al momento sono senza token per gli scambi. Se per te è ok, appena ne guadagno un po’ ti scrivo qui se sei ancora disponbile allo scambio.