Ho visto che è stato crato in Trading un topic dove chiunque fosse disponibile per degli scambi poteva lasciare il proprio link nei commenti. Facciamolo anche per gli scambi solo in italiano, così sarà più veloce trovare utenti.
Regole:
Pubblicare solo il proprio link
Per proporre scambi utilizzare i DM
Rimuovere il proprio link se non si vogliono ricevere più scambi